InSite
L'accesso nei cantieri
In un panorama imprenditoriale complesso e ad alto rischio come quello dei cantieri, dove l’alto tasso di incidenti anche gravi, la complessità normativa e la presenza di subappalti rendono cruciale la gestione della sicurezza, TRECON si distingue come partner strategico per le imprese.
InSite è un servizio completo di gestione documentale e della formazione degli operatori, progettato appositamente per le imprese che devono operare nei cantieri soggetti al titolo IV o all'articolo 26 del D.Lgs. 81/08.
InSite rappresenta una risorsa preziosa per le imprese appaltatrici e subappaltatrici, sia italiane che estere, offrendo un supporto affidabile per la gestione della compliance rispetto ai requisiti di legge e a quelli specifici fissati delle Stazioni Appaltanti, in particolare quelle ad elevata complessità, pubbliche e private.
Così, le imprese ricevono un supporto affidabile per gestire la compliance per l'accesso ai cantieri, potendosi concentrare sulle proprie attività principali con maggiore tranquillità.